Ciao a tutti...
sono un nuovo arrivato,mi chiamo Stefano ed abito in Itala in Emilia Romagna (MO)
a metà gennaio ho iniziato il nuovo diorama x il 2013 e ora l'ho finito...
è da molto che volevo fare un diorama con il mare...è arrivato il momento....
che ne pensate ?
Bienvenido Stefano, precioso tu diorama. El mar una maravilla y la fuente muy original. Por favor, cómo has hecho el agua de la fuente? Por el mar no te pregunto, es demasiado para mí.
Saludos
ciao...
l'acqua nella fontana l'ho fatta con una resina bicomponente che la si trova in negozi x presepisti.
anche se x me fare il mare è stata la prima volta...non è stato difficile,
ho usato un foglio di polistirene e ho messo un piccolo strato di scagliola facendo anche le onde...
poi ho dipinto con tempere e terre rispettando tutte le sfumature che possono avere i colori del mare...
una volta dipinto ho spruzzato quà e là con una bomboletta spray di trasparente lucido e...
il gioco è fatto !!!
Impresionante !!!!!! es el mar y el cielo mejor hecho que he visto en un diorama , mi enhorabuena por este fabuloso trabajo.
No dejes de mostrarnos tus trabajos .
Un cordial saludo.
....è DA MOLTO CHE VOLEVO FARLO CON IL MARE...FINO AD ORA HO FATTO ALTRI 9 DIORAMI MA SEMPRE CON SFONDO PALESTINESE TRANNE QUELLO DELL'ANNO SCORSO CHE L'HO FATTO POPOLARE...
MA CREDO CHE CON LA PASSIONE ,LA MANUALITà E LA VOGLIA DI FARE SI POSSONO OTTENERE MOLTE COSE....
Ciao stefano, sono Jose Carlos, me è piaciuto molto il tuo lavoro, e penso che una scena molto patlrticolare circa la formazione della grotta e l'al di là del.mare. Le cifre del vostro Landy compagni sonno fantastici. Qui in Spagna queste cifre sonno molto costosi, in italia ci sono più economici? Mi piacebbe continuare a vedere il proprio lavoro. Saluti. Umbrete