Grazie !!!, moltissime grazie a tutti per le belle parole.
Sono veramente felice se in qualche modo sono riuscito ad emozionarvi con il mio lavoro.
Credo che l'obbiettivo di tutti noi presepisti, oltre all'aspetto spirituale e religioso, sia quello di regalare emozioni a chi osserva le nostre opere, poi le belle parole e i complimenti, ripagano dell'impegno e dei sacrifici che a volte ci troviamo a sopportare per realizzare i nostri amati presepi.
per Memen : la scena è una ricerca dell'alloggio, un po divesrsa dal solito, ho voluto rappresentare il momento subito dopo il rifiuto dell'oste di dar a loro ospitalità, Giuseppe e Maria stanno per entrare nella stalla perchè ...per loro non vi era posto nella locanda....
per galtxa : spero anch'io di incontrarvi quando verrete in Italia e poter abbracciare gli amici e Maestri Spagnoli, farò il possibile per esserci.
Per Paola62, grazie mille Paola, sono veramente molto felice che ti piaccia.
a tutti i foreros un abbraccio caloroso
Prossimamente vedrò di pubblicare qualche altra foto con qualche dettaglio
Gracias!!!, muchas gracias a todos por las palabras bonitas.
Estoy muy contento si de alguna manera me las ingenié para deleitar le con mi trabajo.
Yo creo que el objetivo de todos nosotros presepisti, además del aspecto espiritual y religioso, es el de las emociones para el observador nuestros trabajos, a continuación, las bellas palabras y felicitaciones, reembolsar el compromiso y los sacrificios que a veces tenemos que tener para lograr nuestros amados nacimientos.
para Memen: la escena es una búsqueda de alojamiento, algunos divesrsa de habitual, que quería representar el momento justo después de la negativa de los host de Dar en su hospitalidad, José y María están a punto de entrar en el establo porque... para ellos hay cabida en el Inn....
para galtxa: espero verte cuando estás en Italia y a abrazar amigos españoles y profesores, haré todo lo posible para ser.
Para Paola62, gracias Paola, estoy realmente muy contento que le gusta.
foreros todos un abrazo cálido
Pronto será publicar algunas otras fotos con algunos detalles